Messaggio di avviso

Al personale docente e ata sedi di Montalbano J. e Nova Siri

Circolare n. 18: Assicurazione a.s. 2019/20

Ai genitori delle classi II/III/IV della sede di Montalbano J. e delle classi II/III della sede di Nova Siri

Circolare n. 17: Quarta edizione " Settimana dell' Internazionalizzazione". Informativa e modulo

AVVISO: alle famiglie, agli alunni, ai docenti e al personale ata:

Circolare n. 13: Corsi di lingua inglese Certificazione Cambridge

Atto di indirizzo per le attività della scuola

a.s. 2019.20

AVVISO INTERNO PER INDIVIDUAZIONE “RSPP” PER L’A.S. 2019/20 AI SENSI DEL D. LGS. 81/2008.(cliccare per visualizzare)

rspp

Orario provvisorio a.s. 2019.20

Nova Siri dal 14.10.2019

Montalbano J. dal 14.09.2019

AVVISO PER I DOCENTI

Anche quest'anno si terrà a cura dell'AID il corso on line "Dislessia Amica" per 50 ore da gennaio a marzo 2020. Il corso è di livello avanzato ed è indirizzato sia ai docenti che lo hanno già fatto nell'a.s. 2017-2018 che a nuovi eventuali iscritti. Le iscrizioni sono aperte sino al 15 ottobre 2019. La tabella nella quale iscriversi è a tergo della circolare depositata presso i tavoli delle due sale docenti di Montalbano e Nova Siri. Ed è riprodotta sul link caldo sottostante il presente avviso.

DISLESSIA AMICA.pdf

MODULO ISCRIZIONE DISLESSIA AMICA.pdf

AVVISO AI DOCENTI

AUTOCANDIDATURA ALLE MOBILITA' INTERNAZIONALI

AVVISO DOCENTI

CALENDARIO PERCORSO DI FORMAZIONE DOCENTI

"BES E DSA"

AVVISO PER AUTOCANDIDATURA TITOLARI FUNZIONI STRUMENTALI A.S. 2019/20

AVVISO AI DOCENTI INTERESSATI

PERCORSI FORMATIVI

PERCORSI FORMATIVI PER TUTOR

AVVISO PER LE  FAMIGLIE E UTENTI VARI

A SEGUITO DELLA VARIAZIONE DELLA BANCA DI TESORERIA,

SI INVITANO LE SS.LL.

AD EFFETTUARE BONIFICI SULL'IBAN

IT-08-G-07601-03200-001046814511 DI POSTE ITALIANE.

OPPURE

UTILIZZARE IL Conto CorrentePostale N.10059756

REGOLAMENTO MESSA A DISPOSIZIONE (MAD) A.S. 2019/2020

LIBRI DI TESTO A.S. 2019.20

AVVISO AI DOCENTI E PERSONALE ATA

In ottemperanza alla normativa vigente sulla dematerializzazione, tutta la documentazione da inviare a scuola DEV'ESSERE INOLTRATA TRAMITE POSTA ELETTRONICA ai seguenti indirizzi:

Eventuale documentazione in formato cartaceo non sarà accettata.

RENDICONTO SPESE PER AGGREGATO/PROGETTO ANNO 2018
Il rendiconto delle spese effettuate nell'anno 2018 per aggregato/progetto è pubblicato su "Amministrazione Trasparente" - sezione "Bilanci" - sottosezione "Bilanci preventivi e consuntivi"

PROGRAMMA ANNUALE 2019
in ottemperanza all'art. 5 comma 11 del D.I. 129/2018, il Programma Annuale 2019 (mod. A) completo degli allegati, è pubblicato su "Amministrazione Trasparente" - sezione "Bilanci".