Istituto Statale d’Istruzione Superiore

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

Elezioni CSPI

Elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

Prossimi Eventi

Circolare n.117

Circolare 117

Sospensione delle attività didattiche in occasione delle festività del Carnevale

La didattica

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

Il corso del Liceo Coreutico ti permette sia un apprendimento comune a tutti i licei, che un apprendimento tecnico-pratico della danza e della musica.

Per saperne di più

Il corso di Scienze Umane opzione economico-sociale ti permette di conoscere i contenuti delle scienze economiche, giuridiche e sociologiche.

Per saperne di più

Il corso del Liceo Musicale ti permette sia un apprendimento comune a tutti i licei che un apprendimento tecnico-pratico della musica.

Per saperne di più

Il corso del Liceo Scientifico ti permette di acquisire una solida formazione culturale sia in ambito scientifico e matematico che letterario e filosofico.

Per saperne di più

Acquisirai la conoscenza dei principali metodi di ricerca delle Scienze Umane attraverso i contenuti specifici ed interdisciplinari della cultura pedagogica...

Per saperne di più

Il percorso del Liceo Artistico consente di esprimere la creatività nell’ambito delle arti attraverso lo studio dei fenomeni estetici e la pratica artistica.

Per saperne di più

Il percorso del Liceo Classico ti consente di comprendere il mondo moderno attraverso la conoscenza e la memoria del passato.

Per saperne di più

Il corso del “Liceo scientifico-sezione a indirizzo a sportivo” ti permette di coniugare sport e scuola.

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica