E' STATA RIPUBBLICATA L'ASSEGNAZIONE DEI DOCENTI ALLE CLASSE SULLA BACHECA DEL REGISTRO ARGO

COMUNICAZIONE

Studenti in condizione di “fragilità” ex D.L. n.34/2020

 

COMUNICAZIONE CHIUSURA SCUOLA - PREFESTIVI A.S. 2020/21

 

CIRCOLARE N. 13: COMUNICAZIONI AVVIO A. S. 2020.2021

  CIRCOLARE N. 12: FORMAZIONE IN ORARIO DI SERVIZIO 21 SETTEMBRE 2020

 CIRCOLARE N. 11: SCIOPERO DEL 24 E 25 SETTEMBRE 2020

NOTA SCIOPERI

 TEST SIEROLOGICI PERSONALE SCOLASTICO SU BASE VOLONTARIA. PROROGA TERMINI

 COMUNICAZIONE VARIAZIONE SEDE DI ESAMI DI INTEGRAZIONE/IDONEITA'

Si comunica che gli esami di integrazione/idoneità previsti nella sede di Nova Siri dal 17 al 19 Settembre p.v. si terranno presso la sede di Montalbano.  

 

 

AVVISO A TUTTI I DOCENTI:

SI COMUNICA CHE IN BACHECA DOCENTI DEL REGISTRO ELETTRONICO E' POSSIBILE CONSULTARE L' ASSEGNAZIONE DEI DOCENTI ALLE CLASSI PER L'A.S. 2020/21

 

 

TEST SIEROLOGICI PERSONALE SCOLASTICO

Si informano le SS.LL. che è possibile effettuare I TEST SIEROLOGICI inviando prenotazione all'indirizzo mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "operatore scolastico" e inserendo i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, numero di telefono, nome del medico di famiglia.

I richiedenti saranno contattati telefonicamente per fissare data e ora del prelievo.

 

CIRCOLARE N. 10: ASSEMBLEA SINDACALE UNICOBAS DEL 15.09.20

ALLEGATO ASSEMBLEA UNICOBAS

 

CIRCOLARE N. 9: ESAMI INTEGRATIVI E PASSAGGIO A.S. 2020/21

 

CIRCOLARE N. 8: RIUNIONI DI DIPARTIMENTO A.S. 2020/21

 

CIRCOLARE N. 7: DISPONIBILITA' ORE ECCEDENTI A.S. 2020/21

 

CIRCOLARE N. 6: CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI IL 14.09.20

 

CIRCOLARE N. 5: PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA' A.S. 2020/21

 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E ATA:

IL PERSONALE DOCENTE E ATA CHE HA AGGIORNATO IL PROPRIO CODICE IBAN ( bancario o postale ) E/O HA PROVVEDUTO A CAMBIARE LE CREDENZIALI DELLA NUOVA CASELLA DI POSTA "ISTRUZIONE",

E' PREGATO DI COMUNICARLO IN SEGRETERIA TRAMITE MAIL.

 

 

 DELIBERA N. 592 DEL 02.09.2020 DELLA REGIONE BASILICATA

PER LA VARIAZIONE DEL CALENDARIO SCOLASTICO A.S. 2020.21

 

 

DECRETO DI PUBBLICAZIONE GPS

GRADUATORIE DEFINITIVE GPS

 

 CIRCOLARE N. 4: COMUNICAZIONE LEZIONI CAMPUS UNI-TANZ 2020 ONLINE

 

CIRCOLARE N. 3: COMUNICAZIONE GIORNATA LIBERA DOCENTI A.S. 2020/21

 

CIRCOLARE N.2: DISPONIBILITA' REFERENZE A.S. 2020/21

 

CIRCOLARE N.1: FUNZIONI STRUMENTALI A.S. 2020/21

 

AL PERSONALE DOCENTE E ATA, ALLE FAMIGLIE

CIRCOLARE N. 136: LAVORATORI FRAGILI

 

 CIRCOLARE N. 135: COLLEGIO DOCENTI DEL 01.09.2020

 

AVVISO URGENTE - PERSONALE  DOCENTE E ATA

CHE ANNULLA E SOSTITUISCE L’ALTRO PUBBLICATO IN DATA 25.08.2020 IN RIFERIMENTO AL RIPRISTINO PASSWORD POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE

 

A SEGUITO DELL’INSERIMENTO IN DATA 25/08/2020, DA PARTE DEL MIUR. SU ISTANZE ON LINE, DELLA FUNZIONE RESET PASSWORD, SENZA DOVER INSERIRE IL CODICE PERSONALE, IL PERSONALE DOCENTE E ATA, CHE NON HA PROVVEDUTO AL CAMBIO DELLA NUOVA CASELLA DI POSTA ISTITUZIONALE, NON TENENDO CONTO DELL’EMAIL RICEVUTA DAL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE PER IL CAMBIO DELLA STESSA, PUO’ RESETTARE LA PASSWORD SUL SITO ISTANZE ON LINE PROCEDENDO COME DI SEGUITO INDICATO:

GOOGLE - ISTANZE ON LINE – ALTRI SERVIZI – AVANTI – POSTA ELETTRONICA STATO CASELLA PERSONALE SCUOLA E RESET PASSWORD.

IL PERSONALE DOCENTE E ATA CHE HA PROVVEDUTO ALL’INVIO A SCUOLA DELLA RICHIESTA DI RESET PASSWOR E’ PREGATO DI SEGUIRE LE SUDDETTE INDICAZIONI E PROVVEDERE QUINDI IN AUTONOMIA.

SI PRECISA INOLTRE CHE QUALSIASI ALTRO PROBLEMA RELATIVO ALLLA POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE, VENGA ESPOSTO TRAMITE EMAIL, IN OTTEMPERANZA DEL D.P.C.M. DEL 01/03/2020.

 

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E AGLI ASSISTENTI TECNICI

CIRCOLARE N. 134: CORSO DI FORMAZIONE PER L' USO DELLA LIM

 

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E ATA

CIRCOLARE N. 133: TEST SIEROLOGICI SCREENING COVID-19 SU BASE VOLONTARIA

 

AVVISO URGENTE PER GLI ALUNNI - RESTITUZIONE TABLET IN COMODATO

SI INVITANO GLI ALUNNI A CONSEGNARE I DISPOSITIVI RICEVUTI IN COMODATO, COMPLETI DI OGNI ACCESSORIO, ENTRO E NON OLTRE IL 23/07/2020 PRESSO LA SEDE CENTRALE DI MONTALBANO

 

AVVISO URGENTE ALLE FAMIGLIE

A SEGUITO DELLA PROROGA AL 28/02/2021 DELLA PROCEDURA DI ATTIVAZIONE "PAGOPA"  - art. 34 D.L. 76 DEL 16/7/2020

 SIA LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI CHE EVENTUALI DEBITORI, PER I VERSAMENTI ALLA SCUOLA, POSSONO RIUTILIZZARE IL CONTO CORRENTE POSTALE  10059756 OPPURE L'IBAN  IT08G0760103200001046814511 FINO AL 31/01/2021.

AVVISO

L’Ufficio Scolastico Regionale darà avvio a partire dal 13 luglio, per n. 4 incontri di n. 3 ore ciascuno, a corsi di aggiornamento e formazione destinati ai docenti con modalità on line.

I docenti eventualmente interessati possono inviare alla posta della Nostra scuola richiesta via mail per l’iscrizione. I corsi, come si può evincere dal tabulato, prevedono argomenti diversi. I numeri indicati sulla riga evidenziata in giallo rappresentano i numeri massimi consentiti per la Nostra Scuola. Sarebbe possibile aderire anche ad altri corsi di altre scuole.

I docenti devono segnalare il corso al quale eventualmente vogliono aderire e segnare sulla richiesta il recapito mail al quale inviare il link di collegamento entro e non oltre il 11.07.2020, ore 12.30. AMBITO 5_Priorità strategiche e aule virtuali Ambiti

Montalbano Jonico lì 07.07.2020              Il Dirigente Scolastico

                                                                  Prof. Leonardo Giordano

 

 

LIBRI DI TESTO MONTALBANO-NOVA SIRI A.S. 20.21

 

CIRCOLARE N. 132: CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI / IDONEITA' CANDIDATI PRIVATISTI

 

 

CALENDARIO CORSI PER DOCENTI - AID - SEZIONE DI POTENZA

 

 

 AVVISO URGENTE PER LE FAMIGLIE E I VARI ENTI

A SEGUITO DELLA NUOVA NORMATIVA (D.L. n. 162/2019), DAL 01/07/2020,

TUTTE LE ISTITUZIONI PUBBLICHE (SCUOLE INCLUSE) DOVRANNO RICEVERE I PAGAMENTI SOLO TRAMITE LA NUOVA PIATTAFORMA "PAGOPA"

DAL 23/06/2020, SI INVITANO, SIA LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI CHE EVENTUALI DEBITORI, A NON UTILIZZARE IL CONTO CORRENTE O IBAN DI TESORERIA .

A BREVE SARANNO FORNITE TUTTE LE PROCEDURE PER L'UTILIZZO DELLA NUOVA PIATTAFORMA.

AVVISO ALL'UTENZA ESTERNA

SI INFORMA  CHE  LA RICHIESTA DI IDENTIFICAZIONE SU ISTANZE ON LINE BISOGNA TRASMETTERLA ALL'INDIRIZZO DELLA SCUOLA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  OLTRE AL MODULO SCARICATO ALLA FINE DELLE OPERAZIONI DI ISCRIZIONE SULLA PIATTAFORMA, BISOGNA ALLEGARE IL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E COPIA TESSERA SANITARIA ALTRIMENTI LA RICHIESTA NON SARA' PRESA IN CONSIDERAZIONE.