Ricevimento genitori

E’ prevista 1 ora settimanale di ricevimento genitori per ciascun docente, da effettuare secondo il calendario inserito in bacheca di Argo.

Cos'è

Per accedere ai colloqui scuola-famiglia i genitori dovranno prenotarsi attraverso la piattaforma Argo Suolanext con l’account “genitore” nella sezione “comunicazioni-colloquio con i docenti”. Ogni prenotazione deve essere effettuata per ciascun docente con cui si intenda dialogare, sulla base delle disponibilità da questi predisposte sul registro elettronico.

Servizio online:
Nella schermata iniziale occorrerà inserire:
• il codice fiscale della scuola (SG20843);
• il nome utente ricevuto tramite email;
• la password;
• una volta compila7 i tre campi, basterà cliccare sul pulsante “Entra”.

Clicca sul pulsante per prenotare il colloquio.

Incontro con i docenti.

Da verificare secondo il calendario inserito nella bacheca di Argo.

Cosa serve

Nel piano annuale delle attività sono stati previsti numero due incontri annuali di ricevimento dei genitori in orario pomeridiano. Le date dei suddetti incontri saranno comunicate tramite circolare inserito in bacheca di Argo.

Nessuna scadenza.

Ulteriori informazioni